DOMUS
DOMUS dal nostro latino casa, indipendente l’accesso è dal porticato che è all’esterno e non condivide l’ingresso con gli altri appartamenti si estende su ca. 32 mq. calpestabili più lo spazio antistante occupato dal tavolo e sedie del portico.
Si entra nella stanza principale con una poltrona trasformabile in letto da un lato, al centro la tavola allungabile con le sedie, la cucina con pensili attrezzati, due piastre a induzione e pentole dedicate, lavello, forno elettrico, frigorifero e tutta l’attrezzatura e posateria da cucina necessaria, TV e il caminetto originario in marmo tagliato grezzo che arreda romanticamente creando confort.
La spaziosa camera da letto matrimoniale con armadio, comò con specchio rotondo, poltroncine, alza valige, comodini con applique, biancheria da camera e portafinestra.
Il bagno con piatto doccia 70x90cm con box, sanitari sospesi, mobiletto per lavandino con mensola specchiera illuminata, stendino e scalda salviette e biancheria da bagno.
Piccolo e raccolto offre intimità e protezione in quanto è circondato da un ampio e pratico porticato con sedie e tavoli chiuso da vetrata può essere considerato come una veranda.
L’appartamento dispone di riscaldamento e aria condizionata, pulizie dei pavimenti con biancheria da camera e da bagno settimanali, citofono con l’esterno della proprietà e posto macchina in cortile.